Lasciamo che sia la natura ad occuparsi del risveglio, lasciamo fiorire i rami, sbocciare i fiori, mentre la terra si ricopre di verde e i suoi frutti crescono con il ritmo che è quello da sempre.
Facciamo scongelare al sole che lentamente si fa più forte, il gelo dei pensieri invernali.
Lasciamo dietro di noi le difficoltà dei mesi passati e percepiamo fino in fondo questo sole che ci bacia e ci sussurra: “sono tornato”.
Il profumo dell’Estate è già nell’aria ma non vogliamo avere fretta, gustiamoci la primavera, gustiamo il nostro tempo, il ritmo delle stagioni di cui facciamo parte.
Così, mentre la natura produce i frutti della terra e riveste il mondo di colori, all’Hotel Villa Rosa Riviera e al Panenostro Lab, si scaldano i motori per la lunga corsa estiva.
Lo facciamo con il ritmo della primavera, che sa di risveglio, di crescita e di costruzione della vita.
Ogni anno è un’emozione, ogni anno ci anima un rinnovato entusiasmo: il tempo non è mai uguale a se stesso. Le cose cambiano di continuo sotto i nostri occhi, in perpetua trasformazione, anche quando tutto sembra immobile.
E così anche quest’anno ci domina la domanda delle domande: come rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza da ricordare come serbatoio di energia vitale e bellezza?
La risposta è da sempre dentro di noi ed è il segreto della nostra voglia di esserci, e cioè fare sempre meglio ciò che facciamo da tanti anni: accoglienza, cura, attenzione, empatia.
Una sola risposta, mille modi per poter concretizzarsi: una pluralità di servizi e di iniziative che riflette il nostro lavoro ma anche la terra in cui ci troviamo, in cui abbiamo le radici.
Rimini, con il suo cuore pulsante di mare, cultura e socialità, dialoga con il territorio romagnolo fatto di paesi e natura, offrendoci la possibilità di onorare la nostra vocazione: poter offrire esperienze in sintonia con ogni idea di vacanza, svago e relax.
Il vero divertimento è quello che ti fa sorridere dentro e sentirti soddisfatto, può essere un locale affollato o il semplice rumore del mare, può essere una passeggiata in spiaggia o una colazione dai mille sapori.
Può essere qui negli spazi della nostra struttura, o può essere fuori, a pochi passi o a qualche chilometro, ma sempre a portata di mano.
Noi del Villa Rosa Riviera e di PanenostroLAB, guardiamo la stagione estiva che sta iniziando, allo stesso modo con cui si guarda il mare: mai uguale, sempre imprevedibile come la vita, sempre bello, agitato o calmo.
Stiamo immersi nei lavori primaverili, mentre accogliamo gli ospiti, con serena operosità, con la stessa gratitudine e fiducia con cui si sta con la faccia nel vento di costa.
Siete tutti i benvenuti
Staff Hotel Villa Rosa Riviera & PanenostroLAB